sábado

Lisa Corti



Lindo e colorido o trabalho fantástico de Lisa Corti. Conheça seu site e inspire-se!

"A chi mi chiede qualcosa del mio lavoro, posso raccontare la mia passione per il colore, un amore che ha radici lontane, nella mia infanzia in Africa. Donne vestite di colore, di un solo colore, si muovevano nella luce come se scivolassero. Angeli misteriosi di cobalto di rosa di giallo di verde di viola. Me le sono da sempre portate dentro. Sembra incredibile, ma quel cobalto, quel rosa nel sole è stato per me un punto fermo, qualcosa di vivo da cui attingere. Poi la scoperta dell'India: la materia ritrovata, questa organza dolcissima, impalpabile, lucida aria colorata, frammento di nuvola da toccare e usare, il colore puro che diventa sostanza viva, luminosa, si compone e si rincorre, allegra e dolce, si ferma in un punto centrale. Ammicca e non può essere ignorata. Sono i miei arazzi."
Lisa

Nenhum comentário: